0

Under18: Basket Pedrengo – Basket Stezzano

Basket Pedrengo – Basket Stezzano: 50 – 77

 Foto U18

 Domenica 28 Gennaio si è svolta alle ore 18.00 la terza partita della seconda fase a gironi dei nostri Under 18 a Pedrengo contro Stezzano.

 Partita dall’inizio ad elevata intensità da ambo le squadre arrivando a metà del primo quarto con un punteggio in sostanziale equilibrio. La situazione per i nostri ragazzi è però andata peggiorando al rientro dal time-out con break di 7 punti messo a segno dalla squadra di coach Lorenzi.

 Nel secondo quarto, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo ad ottenere una difesa efficace e gli avversari ne approfittano per finire il periodo sopra di 18 punti.

 Dopo l’intervallo, i nostri ragazzi affrontano la partita con più passione mostrando il loro vero potenziale. La squadra riesce a vincere il terzo parziale per 24 a 19.

 Nell’ultimo periodo Stezzano mantiene il vantaggio concludendo la partita a 50 a 77.

 Nonostante la partita si sia conclusa con la vittoria dello Stezzano , la squadra ha dimostrato il proprio valore vincendo il terzo quarto .

Scritto da Eric Rigamonti


Asd Basket Pedrengo : Invernizzi 5, Signori 6, Buttafuoco, Luzzana 7, Suardi 3, Rigamonti 14, Valli 9, Bonfanti, Simonetti, Finazzi 6, Canevali. All. Signorelli, Silini

Basket Stezzano: Belli 9, Maini 15, Cattaneo, Panzeri 5, Sandrinelli 6, Zanoni 6, Marchesi 7, Bertulessi 17, Marcolongo 10, Capelli 2. All. Lorenzi

Tiri da 3pt: Basket Pedrengo 3 ( Rigamonti, Valli, Suardi ); Basket Stezzano 3 ( Bertulessi 2 , Marchesi )

Falli fatti : Basket Pedrengo 24, Basket Stezzano 26.

Usciti per 5 falli : Basket Pedrengo ( Valli ); Basket Stezzano ( Bertulessi )

Arbitro : Mario Zanelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Facebook

Paul McMartin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *