1

Under14: Basket Pedrengo vs BluOrobica

Pedrengo – BluOrobica    16   –   92

16 a 92 …..

Normalmente un punteggio del genere si commenta da solo, oltrepassando i numeri però, come già anticipato ai ragazzi a fine partita, nel complesso sono soddisfatto.

Oggi ho chiesto al capitano, Davide, una sua analisi in merito alla partita, ecco il suo prezioso commento:

“Sabato sera abbiamo giocato la prima di campionato contro i ragazzi della BluOrobica, siamo entrati in campo sapendo di dover affrontare una squadra più forte di noi, e questo ci ha messo paura. Nonostante tutto ci siamo impegnati. C’è ancora molto da lavorare, ma quello che abbiamo imparato oggi lo dovremo sfruttare al meglio per le prossime partite.

Davide”

Non posso che associarmi al pensiero appena espresso, mi permetto di aggiungere che tecnicamente oggi abbiamo affrontato una grande squadra, completa in attacco ma soprattutto in difesa, settore che ci ha messo in notevole difficoltà facendoci sprecare tantissime energie per gestire il palleggio, impedendoci passaggi facili e costringendoci a creare poche soluzioni di tiro, e quelle poche fatte in maniera poca convinta.

Comunque, avanti così, passione e voglia di crescere, e naturalmente tanti, ma tanti esercizi di passaggio tiro.

PS: Ad ogni partita chiederò ad uno dei ragazzi di esprimere un loro giudizio in modo tale da integrare al commento che arriva dalla panchina, il mio, anche quello che arriva dal rettangolo di gioco.

Max

 

U14-Pedrengo-vs-BluOrobica.jpg

 

Facebook

Paul McMartin

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *