0

Under18: Basket Pedrengo – Sebino Basket

Basket Pedrengo-Sebino Basket: 48-86

 Foto U18

 Il 19 novembre alle ore 18 si è disputata la partita Pedrengo basket- Sebino basket, penultima partita del campionato under 18

 La squadra ospite ha giocato fin dai primi istanti di gara con grande intensità e  la squadra di casa non è riuscita a tenere il ritmo, subendo l’alto tasso fisico degli avversari e concedendo loro punti facili.

 Nel secondo quarto si è potuta vedere una partita più equilibrata nel quale la squadra di casa è riuscita nel corso del periodo a colmare il gap fisico con gli avversari, disputando una buona prestazione a livello difensivo ed offensivo , prendendo decisioni migliori e concedendo meno agli avversari.

 Nel terzo quarto il Pedrengo ha subito il definitivo crollo chiudendo il periodo con un parziale di 8-21 per il Sebino. La squadra di casa si è fatta sopraffare dagli avversari i quali sono riusciti a penetrare facilmente nella difesa del Pedrengo.

 Nell’ultimo quarto si è vista una rivalsa da parte della squadra di casa che , giocando bene in difesa , è riuscita a “strappare “il parziale per 18-16:rimane rammarico per la partita persa , che poteva finire con un margine minore il quale poteva essere colmato con una migliore consapevolezza difensiva.

scritto da Luca Arosio

Asd Basket Pedrengo: Invernizzi 3 , Signori (K)  2 ,Buttafuoco 3 , Luzzana 9 , Suardi, Bolis 8, Arosio 2 , Valli 9, Simonetti 2 , Vezzoli 4 , Finazzi 3Sebino Basket: Ei Fadil 6 , Gagni 20 , Peri 5 , Bonardi 2 , Pollini (K) 8 , Duci 8 , Ferrari 4 , Finzaai 4 , Gagni 12 , Cropelli 7 , Giovine Join 2

Tiri da 3pti: Sebino Basket 2 (Cropelli 1 , Ei Fadil 1)

Falli Fatti= Pedrengo Basket 17 , Sebino Basket 18

Usciti per 5 falli:-

Tiri liberi: Pedrengo Basket  10/17 , Sebino Basket 14/17

Arbitro: Ruggeri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *