0

Scoiattoli: inarrestabili !!

Basket Pedrengo – Basket Trescore: 17 – 7

(8-0, 3-0, 6-0, 8-0, 4-1, 2-2)

2017-18-Under15-Foto-squadra

 Domenica 08 Aprile 2018 alle ore 9.30 si è svolta a Pedrengo la settimana giornata di campionato per i nostri scoiattoli. Avversari di giornata gli amici di Trescore già incontrati e battuti l’anno scorso.

 I nostri ragazzi arrivano da una vittoria ai punti dopo una partita combattutissima contro Villaggio degli Sposi e fin da subito, mostrano un ottimo gioco di squadra in attacco e una buona marcatura difensiva, riuscendo a vincere agevolmente il primo periodo 8-0, e alzando un muro davanti al proprio canestro.

 I successivi tre periodi sono la fotocopia del primo con la squadra di casa che mostra ottime azioni corali che portano spesso a punti facili sotto canestro e un’ottima prestazione difensiva che non concede neanche un punto agli avversari, certe volte anche molto sfortunati.

 Nel quinto periodo cala l’intensità e viene abbattuto il muro pedrenghese con un tiro libero segnato dagli avversari, ma i nostri ragazzi si portano a casa anche questo tempo per 4-1.

 Onore al Trescore che non molla mai e riesce a pareggiare l’ultimo periodo.

 Infine vanno fatti i complimenti a tutti i giocatori che hanno giocato una partita quasi impeccabile (tranne qualche amnesia difensiva nel finale e qualche errore di troppo al tiro) sia in attacco che in difesa, all’ arbitro Alessandro che è sempre disponibile a darci una mano, a coach Riccardo che prepara e gestisce al meglio partite ed allenamenti e a tutti i genitori che riempiono sempre il palazzetto, facendoci sentire il calore di questo paese.

 Ora testa alla partita del 26 Aprile a Seriate.

Scritto da Matteo Signori

I nostri ragazzi scesi in campo: Tommaso, Sebastiano, Margherita, Pietro, Gabriele Bertola, Nicolò, Niccolò, Francesco, Sabrina, Elisa, Alessio.

 

 

 

 

Facebook

Paul McMartin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *