0

Under14: Pedrengo vs Brignano

Pedrengo – Brignano    53 – 42

2017-18-Under14-Foto-squadra

 Ad inizio partita ho chiesto ai ragazzi di esprimere il meglio, l’obbiettivo era riscattare una prestazione opaca fatta nel girone di andata.

 Una volta tanto mi hanno ascoltato, doverosi ancora i complimenti a tutto il gruppo per quanto espresso in tutti i 40 minuti di gioco.

 Sono stato molto contento soprattutto per la mentalità espressa dai ragazzi, concentrati e grintosi per tutta la durata della partita. Soprattutto in fase offensiva abbiamo espresso delle belle azioni sia singolarmente che di gruppo, gestendo correttamente quasi tutte le azioni. Abbiamo creato delle belle iniziative di squadra riuscendo ad esprimere il gioco che da settimane/mesi stiamo preparando in allenamento. Da “buon” allenatore sottolineo, come già fatto a fine partita ai ragazzi, che è necessario migliorare nelle finalizzazioni veloci sotto canestro e nell’attenzione in difesa soprattutto quando il proprio avversario è senza palla.

Ci aspetta un fine settimana intenso, 2 partite in 3 giorni, la mentalità e l’approccio espressi sono quelli giusti, continuare così.

Max

 

 

 

 

 

Facebook

Paul McMartin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *