0

Thomas Capelli: e il Quarto vien da sé !

2018-01-30-thomascapelli-serianabasket
 Bastano soltanto due settimane, corrispondenti a due giornate di campionato, a Thomas Capelli per riconquistare per la quarta volta in questa stagione il quintetto dell’Eco di Bergamo.

 

 Menzione meritata grazie ad un’eccellente prestazione nel derby di sabato, vinto contro XXL Bergamo, coronata da 11 punti realizzati, condita da qualche magia in difesa, come una splendida stoppata, e da qualche assist spettacolare in attacco.

 

 Altra nota positiva è che questa settimana a far compagnia al classe 2000 del Seriana basket nel quintetto c’è un altro giocatore di Pedrengo.

 

 Si tratta di Emanuele Bossi, giocatore di “La Torre Basket”  formazione militante in serie D regionale e allenata dal coach pedrenghese Livio Mostosi, che venerdì nella quinta giornata di ritorno in quel di Rovagnate con la sua positiva prestazione (19 punti a referto) ha guidato i suoi compagni alla vittoria.

 

 bossi-emanuele-latorre      LivioMostosi-latorrewidth=
 
 Grandissimi complimenti a loro e un augurio che possano continuare ad onorare il proprio paese con queste importanti prestazioni.

Scritto da Matteo Signori

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *