0

Under14: Pol.Grumello vs Basket Pedrengo

Pol. Grumello – Basket Pedrengo: 44-45

2017-18-Under14-Foto-squadra

Per la partita il commento di Ice:

“Oggi abbiamo giocato contro la squadra penultima in classifica, il Grumello, e siamo entrati in campo molli e sicuri di vincere. Il primo quarto abbiamo giocato male, ma nel secondo siamo riusciti a recuperare fino ad arrivare a -1. Negli ultimi 2 quarti la partita è stata equilibrata, ma dopo aver fatto 2/3 canestri di fila ne subivamo altrettanti.

Abbiamo giocato con grinta soltanto nella metà dell’ultimo quarto e abbiamo rimontato fino a vincere per 1 punto. Nonostante la vittoria e il risultato (44-45) abbiamo sprecato tantissimi canestri, anche da sotto.

Questa vittoria è stata molto sofferta ma dovevamo vincere per tirarci su il morale dopo le numerose sconfitte.

Grande raga!!!

Buone feste a tutti.”

 Vittoria voluta e sofferta, è stata una partita dal punteggio equilibrato, siamo stati quasi sempre sotto di 4 o 6 lunghezze. Volata finale che ci vede realizzare 1 tiro libero e 3 canestri, compreso quello del definitivo sorpasso a 2 secondi dalla fina dell’incontro.

 Partiti sicuramente sotto tono, piano piano siamo entrati in partita, abbiamo creato diverse soluzioni offensive, ma oggi più del solito avevamo litigato con il canestro, vanificando una ventina di soluzioni facili da sotto canestro e una quindicina di tiri liberi, con queste medie la vittoria oggi vale anche il doppio. Difensivamente è migliorata l’attenzione soprattutto a campo aperto, abbiamo ancora subito troppo sotto canestro, in area dobbiamo essere più incisivi e concreti.

Concludo esprimendo soddisfazione per quanto fatto da tutti i ragazzi e naturalmente avanti con fondamentali ad oltranza.

Max

 

 

Facebook

Paul McMartin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *