0

Allievi: semifinale vs Argonauti

Basket Pedrengo – Argonauti S.Paolo: 79-48

Foto Allievi

 Lunedi’ 8 maggio si è svolta alle ore 18.30 la semifinale dei play-off tra gli allievi e Argonauti S.Paolo valida per l’accesso alla finale.

 Partita che per i primi due quarti è stata molto equilibrata merito alla tensione e alla voglia di entrambe le squadre di giocare in finale.

 A inizio terzo quarto, con punteggio fisso sul 30 pari e gara ancora apertissima, i padroni di casa riescono a dilagare e a lasciare gli avversari a meno 17 punti grazie a una buona difesa che ha messo in difficoltà gli ospiti recuperando i loro vari palloni persi.

 Nell’ultimo quarto i nostri allievi, con la loro grinta e con la forza anche del pubblico di casa, riescono a collezionare altri punti importantissimi che porteranno alla loro vittoria con un distacco di 31 punti.

 Vi aspettiamo numerosi domenica 14 maggio al Palazzetto di Scanzorosciate per l’ultima ma importantissima partita dove Pedrengo affronterà in finale Brusaporto.


Basket Pedrengo: Arosio 3, Bolis 25, Bonfanti 2, Buttafuoco 10, Canevali, Valli 14, Invernizzi 2, Luzzana 15, Rocco 2, Signori(K) 4, Suardi 2 All. Signorelli Roberto; Assistente Omar

Argonauti S.Paolo: Bandirali A. 2, Bandirali N. 3, Caccia 4, Di meo 15, Finazzi 8, Lorenzi 2, Martinetti, Rossetti, Sangalli(K) 6, Simic 3, Viganò 5 All. Di Franco U; Assistente Nicoli A.

Tiri da 3p.ti: Sangalli 1 (Argonauti S.Paolo)

Usciti per 5 falli: Simic, Viganò (Argonauti S.Paolo)

Scritto da Mattia Invernizzi

 

 

 

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *