0

Esordienti: bella esperienza al Memorial Raffa Martini

Bellissima esperienza di campo e condivisione per il gruppo 2012 targato Pallacanestro Ranica all’oramai immancabile appuntamento del Memorial Raffa Martini dedicato a un grande allenatore orobico prematuramente scomparso nel 2011.

Nella giornata inaugurale nella cornice del PalaRanica Vailati e compagni hanno affrontato il Basket Verdello di coach Bruno Agostinelli in un match ben giocato da entrambe le squadre e vinto dai ragazzi di casa col punteggio di 37 a 23. Seconda gara di giornata che ha visto di fronte Ranica e Vigevano in una sfida dall’alto contenuto agonistico nella quale gli ospiti la spuntano col punteggio di 25 a 46.

Nel DAY2 del torneo altri due match molto utili e formativi per Bonomo e compagni al cospetto delle formazioni di B3 Basket (22-57) e Fortitudo Busnago (33-63) nelle quali nonostante le sconfitte i nostri hanno dato il 100% provando a impensierire fino all’ultimo due formazioni che ad oggi si sono dimostrate più pronte. Complessivamente 4 partite che hanno messo in evidenza il lavoro che c’è da fare ma anche miglioramenti evidenti rispetto a inizio stagione.

Al termine del torneo premiazioni, buffet e applausi per tutti i ragazzi scesi in campo, per le famiglie, gli allenatori e gli arbitri.
Un ringraziamento all’associazione Raffa per Sempre per la consueta ottima organizzazione.

Ci aspetta un 2024 pieno di soddisfazioni: facciamoci trovare pronti!

---

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *