0

Prima Divisione (Divisione Regionale 3): torna il referto rosa

Pedrengo 58 – Gorle 54

(10-11, 18-13, 18-15, 12-15)

Dopo due buone prestazioni ma senza punti in classifica, i gialloneri ospitano il Gorle per chiudere il girone di andata e il 2023 con uno scontro diretto di importanza fondamentale.

Nel primo periodo entrambe le squadre partono contratte e la tensione porta a pochi canestri realizzati con le bees aggrappate ai canestri di Gandossi. Poi si prende fiducia minuto dopo minuto, si accende l’ex Santospirito con due triple che creano il primo gap. Alla fine del terzo quarto si tocca anche il +7, grazie anche a qualche nervosismo di troppo degli avversari con coach Penna e Gilardi espulsi e Giovanelli che non perdona dalla lunetta.

Sirtoli e compagni riescono così a ottenere i due punti in classifica tanto desiderati e concludono il girone di andata al nono posto, con la consapevolezza che con l’atteggiamento e la mentalità messa in mostra soltanto a tratti nell’arco della stagione si può scalare la classifica un passo alla volta.
INSIEME.

PEDRENGO: Signori, Panzeri, Giovanelli D. 20, Santospirito 9, Luzzana, Valli 10, Colombo 5, Gandossi 13, Ferazzini, Suardi 1, Sirtoli, Giovanelli M. All. Bellagente
T.l. 16/27
T.3 Santospirito 2, Giovanelli D. 1, Gandossi 1

Gorle: Macconi 4, Milesi 3, Pedruzzi, Savoldi 7, Cuter 5, Carrara 2, Monselli 9, Ghilardi 6, Laini 4, Salvi 2, Curigliano 6, Guardabascio 6. All. Penna
T.l. 19/35
T.3 Guardabascio 1

Arbitro Coffetti

---

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *