0

Under13: un secondo tempo “dormiente” condanna Pedrengo

Biassono – Basket Pedrengo: 56 – 42

(11-11; 26-7; 11-10; 8-14)

Foto-squadra

Biassono: La Porta, Di Francisca, Gatti 8, Lino, Giussani, Ronchi 20, Monguzzi 5, Penati, Sanvito 8, Bernardi 11, Lanzi, Pennati 4 All.re Zavaglia

Pedrengo: Acerbis 2, Taiocchi 2, Marossi 6, Pedroni 14, Conti 2, Brambilla, Cattaneo, Musitelli, Fenili 1, Maestrini 4, Xu 5, Flori 6 All.re Brivio

Seconda sconfitta consecutiva per gli Under13 Pedrenghesi che in terra brianzola escono sconfitti col punteggio di 56 a 42.

Dopo i primi 10’ in equilibrio con Pedrengo brava a tenere in passo di Biassono sono i secondi 10’ minuti a determinare l’esito della gara con i giocatori di Zavaglia bravi a prendere il largo complici anche le amnesie difensive degli ospiti.

Nel secondo tempo Pedroni e compagni sono bravi a reagire trovando le energie fisiche e mentali per ridurre il passivo fino al -14 finale.

Partita difficile ma non impossibile che con qualche errore difensivo in meno e un gioco corale migliore in attacco (non facile contro la difesa molto contenitiva dei locali) poteva avere un esito diverso.

MVP di Giornata Flori che grazie a un’ottima energia difensiva contiene il talento di Monguzzi limitandolo a soli 5 pts e in attacco trova buone soluzioni in campo aperto.

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *