0

Under15: amichevole contro Vertova

Basket Pedrengo – Fervens Vertova: 58 – 65

2017-18-Under15-Foto-squadra

 Amichevole rematch di quella disputata a fine settembre in quel di Vertova con i 2002-2003 allenati da coach Barzasi.

 La partita comincia combattuta punto a punto e solo a metà secondo quarto 3-4 minuti di distrazioni difensive e vuoto offensivo portano gli ospiti rosso vestiti all’allungo del +20 chiudendo alla sirena dell’intevallo lungo sul 23-38.

 Per i successivi due quarti c’è un tiramolla del punteggio ma non riusciamo a dare la zampata per rientrare in scia degli avversari e i 40 minuti “ufficiali” si chiudono sul 57 a 43 per i vertovesi.

 Nel quinto quarto riusciamo a mettere quel pizzico di convizione in più in difesa e a vedere più grande il ferro e recuperiamo fino al 65-58 finale.

 Partita, al di là di qualche dormita difensiva di troppo, qualche errore sotto canestro e non sempre convinzione difensiva e offensiva giusta di tutti e 15 i nostri, tutto sommato gradevole con un buon ritmo e voglia di lottare con ad esempio un Seba che con palla che sta uscendo nostra si invola comunque a prenderla per tentare il contropiede, Luca e Brandon a terra per cercare di strappare la palla dagli avversari, DavideC che si gioca 1vs1 contro un avversario di 1,95m e 10kg+ più di lui ! solo per dirne alcune !! Oltre al pregevole sforzo di creare ordine in attacco e provare il nuovo (per noi) movimento in continuità visto negli ultimi allenamenti !

 Un ringraziamento ai ragazzi di Vertova per l’amichevole e a Marco e Maggio per l’arbitraggio.

Facebook

Paul McMartin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *