0

Under15: Osio Sotto vs Basket Pedrengo

Osio Sotto – Basket Pedrengo: 60-47

(15-8;15-10;22-11;8-18)

2017-18-Under15-Foto-squadra

 Nella quarta partita di ritorno del girone di classificazione usciamo meritatamente sconfitti anche contro Osio Sotto che vince così la sua seconda partita nel Bergamo Silver 2.

 Partita sicuramente non facile contro una squadra che per 40 minuti piazza 5 uomini in area e fa 31 falli per bloccare qualsiasi nostra velleità offensiva. Ma i problemi sono ben altri e noi, come al solito, non facciamo nulla per migliorarci e provare a fare quanto richiesto e provato in settimana.

 Concediamo quindi 60 punti agli increduli padroni di casa che segnano da liberi da ogni posizioni che in media ne facevano meno di 40 e che all’andata non erano andati oltre i 28; con alle spalle una settimana di allenamenti per prepararci a difendere sui blocchi e altre situazioni “tattiche” che le canotte rosse avevano proposto nella partita di Febbraio, ma nulla di quanto provato si è visto e a nulla vale allenarsi se poi gli avversari possono fare qualsiasi cosa da liberi, sui tagli, sui rimbalzi, passaggi, penetrazioni e tiri …

 La strada da percorrere è tutt’ altra … e le partite per trovarla e provarla sempre meno…


Basket Pedrengo: DavideM, Seba(k) 4, Federico 2, LucaG 3, Alberto 7, LucaP 2, DavideC 8, Lorenzo 8, Michele 5, Brandon 2, Alessandro, Paolo 6. All.MartiniP
OsioSotto: Buzzi 4, Mandelli 12, Daminelli 7, Benedetti 8, Quadri 11, Saliv 2, Carrera 6, Maffeis 4, Cecere, Gherardi 5, Ciola. All. Crippa vice Sala

Arbitro: Quarta

Tiri Liberi: Basket Pedrengo 16/40, OsioSotto 4/7;
Falli Fatti: Basket Pedrengo 10, OsioSotto 31;
Usciti per 5 falli: Maffeis (OsioSotto);
Tiri da 3 punti: OsioSotto 2 (Quadri e Gherardi), Pedrengo 1 (Seba);

 

 

 

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *