0

Under18: Basket Pedrengo vs LaTorre

Basket Pedrengo – LaTorre Basket: 61-95

 Foto U18

 Domenica 25 Febbraio alle ore 18 si svolge a Pedrengo la prima partita di ritorno del girone di classificazione dei nostri Under 18 contro La Torre, squadra che incontriamo per la terza volta nel corso di questa stagione.
 Partita sulla carta quasi impossibile perché gli ospiti di giornata sono primi in classifica e presentano un roster completo e molto fisico, la squadra di casa inizia comunque subito forte perché vuole trovare la prima vittoria, soprattutto nel giorno dell’esordio di Omar. Nonostante ciò, il primo quarto si conclude 14-30. Nel secondo quarto miglioriamo in attacco, ma continuamo a fare qualche errore di troppo in difesa, arrivando alla pausa lunga con il risultato di 33-56.
 Nel terzo periodo si perde la concentrazione iniziale e gli ospiti aumentano il divario, però Pedrengo non molla mai e riesce a portarsi a casa il quarto periodo.
 La partita si conclude con il risultato di 61-95 che dimostra i miglioramenti del gruppo under18, che nelle tre partite disputate contro i ragazzi della Torre ha sempre diminuito lo svantaggio finale. Questo è dovuto ad una maggiore concentrazione in difesa, anche se qualche amnesia in difesa è ancora da segnalare nell’arco dei 40 minuti. Ora testa allo scontro diretto di stasera alle 18 contro Dalmine.
Scritto da Matteo Signori

Asd Basket Pedrengo: Arosio 4; Bolis 8; Bonfanti; Buttafuoco 6; Finazzi 4; Invernizzi 10; Luzzana 16; Ndiaye 7; Rigamonti 2; Signori (k) 4; Vezzoli. All. Silini – Signorelli
La Torre: Capponi 17; Caramanti 10; Carrara 24; De Belen 2; Gambirasio 4; Gregis 2; Lima 7; Menichini 15; Nicoli 6; Palladini 3; Pulcini 5. All. Allanda
Arbitro: Giupponi

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *