0

Scoiattoli: prima sconfitta

Pedrengo – Lussana: 11-13

(2-10; 6-4; 4-4; 4-6; 4-3; 1-2)

2017-18-Under15-Foto-squadra

 Domenica 25 Febbraio alle 9,30 si svolge a Pedrengo la terza partita del campionato scoiattoli.

 I nostri ragazzi tornano in campo dopo due vittorie entusiasmanti contro Bonate e Gorle, ma sono consapevoli delle capacità degli avversari di giornata, cioè il Lussana.

 La squadra di casa parte poco concentrata e paga la partenza sprint degli avversari che vincono agevolmente il primo periodo con il risultato di 2-10. Successivamente arriva la reazione d’orgoglio dei pedrenghesi che rende la partita più equilibrata ed interessante. Il secondo tempo viene vinto 6-4 dal Pedrengo e quello successivo finisce 4-4. Si giunge così all’intervallo lungo con un tempo vinto, uno pareggiato e uno perso a testimonianza dell’estremo equilibrio del match.

 Al rientro, però, i nostri ragazzi perdono 4-6 il quarto periodo, ma vincono 4-3 il quinto. Il risultato totale dice ancora pari tra le due squadre, quindi il risultato degli ultimi 6 minuti decreterà la squadra vincitrice. Purtroppo qualche errore di troppo al tiro e qualche eccesso di egoismo ci portano ad una sconfitta non meritata con il risultato calcistico di 1-2.

 Complimenti comunque ai nostri giocatori per aver lottato fino alla fine e per aver dimostrato di essere alla pari con una compagine come quella incontrata in questa giornata. È doveroso, inoltre, fare un ringraziamento all’arbitro Alessandro Signori, che senza alcuna esperienza in questo ruolo, ha saputo gestire al meglio il match mostrando molta imparzialità, e fare i complimenti ad entrambe le squadre che ci hanno permesso di assistere ad una partita molto emozionante.

I nostri ragazzi scesi in campo: Sebastiano, Margherita, Tommaso, Pietro, Gabriele Bertola, Alberto, Nicolò, Niccolò, Mattia Belotti, Sabrina, Alessio, Nicola.

 

Scritto da Matteo Signori

 

 

 

 

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *