0

Under18: Basket Pedrengo – Cologno al Serio

Basket Pedrengo – Cologno al Serio: 42 – 84

 Foto U18

 Domenica 14 Dicembre si è svolta alle ore 18:00 la seconda partita della seconda fase a gironi dei nostri under 18 a Pedrengo contro Cologno al Serio.

 Il primo tempo vede i nostri ragazzi concentrati nel loro obiettivo, ma, nonostante i nostri numerosi sforzi, non riusciamo a entrare in partita e il Cologno sfrutta l’occasione per chiudere il primo quarto sopra di 16 punti.

 Nel secondo quarto si nota maggior concentrazione e maggior voglia fin da subito, i nostri ragazzi alzano i ritmi e riescono a concretizzare con fatica in attacco e a lottare in difesa effettuando un parziale di 13 a 17.

 Nel terzo quarto, finito l’intervallo, i nostri avversari mettono più intensità nel gioco rispetto a noi, realizzando numerosi canestri contro una discreta difesa pedrenghese che soffre per la stanchezza dovuta alla fisicità avversaria.

 I nostri ragazzi non riescono a riprendersi dal parziale e la partita si conclude con la vittoria del Cologno per 42 a 84.

 La partita poteva concludersi diversamente con maggior costanza da parte del Pedrengo, ma, nonostante la sconfitta, si sono visti i miglioramenti dovuti agli allenamenti.

 Scritto da Nicola Luzzana


ASD Basket Pedrengo: Invernizzi 7, Signori 4, Buttafuoco 2, Luzzana 6, Suardi 2, Arosio 2, Valli 10, Bonfanti, Simonetti ,Vezzoli 4, Finazzi 5, Canevali.

Gr. Basket Cologno: Acquaroli 6, Arnoldi F. 2, Arnoldi N. 8, Coter 10, Del Carro 17, Foglieni 2, Motta 6, Nicoli 4, Santinelli 6, Soldini 6, Togni 3, Villa 14.

Titi da 3pt: Gr. Basket Cologno 5 (Del Carro, Villa 2, Togni, Nicoli)

Falli Fatti: Basket Pedrengo 17, Gr.Basket Cologno 15.

Usciti per 5 falli:-

Tiri liberi: Basket Pedrengo 6/8, Gr. Basket Cologno 7/10

 Arbitro: Mario Zanelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *