0

Scoiattoli: Partenza Sprint!

Pedrengo – Bonate 17 – 7

(6-0, 8-1, 2-0, 2-2, 4-0, 10-2)

 

2017-18-Under15-Foto-squadra

 Domenica  14 Gennaio alle 9.30 inizia finalmente il campionato anche per il nostro gruppo scoiattoli. Purtroppo però, l’influenza costringe qualcuno a rimandare il proprio esordio stagionale.

 L’avversario di giornata è Bonate, che si presenta con solo 8 bambini, più grandi di età, ma di minore esperienza. I nostri giocatori si mostrano pronti, concentrati e vogliosi di vincere questa partita fin dal primo minuto di riscaldamento e, grazie ad una difesa molto aggressiva e a un ottimo gioco di squadra in attacco, troviamo numerosi canestri facili e ci troviamo a vincere agevolmente il primo e il secondo periodo.

 Successivamente a causa di un eccessivo rilassamento in difesa, i nostri ragazzi vincono due tempi di misura e ne pareggiano uno.

 Nell’ultimo periodo però, mostrano nuovamente la propria grinta e chiudono al meglio il match.

 Da evidenziare i due canestri di Nicola che, all’esordio nel mondo del basket, non ha di certo sfigurato. In questa partita, inoltre, si sono evidenziati i miglioramenti di ogni bambino rispetto ad inizio anno, dovuti all’assidua presenza e partecipazione agli allenamenti. Ottimo punto di partenza e ora testa alla partita dell’ 01 Febbraio contro Gorle.

 Un ringraziamento particolare anche all’arbitro Matteo Vezzoli che ha arbitrato la partita con molta pazienza.

 I nostri ragazzi scesi in campo: Nicola, Gabriele Bertola, Pietro, Margherita, Sebastiano, Francesco, Tommaso, Elisa, Nicolò Acerbis, Niccolò Marossi.

Scritto da Matteo Signori

 

 

 

 

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *