0

Under15: Amichevole con Brusabasket

2017-18-Under15-Foto-squadra

 Amichevole pre natalizia contro i vicini di Brusaporto per i nostri 2003, in un ultimo impegno annuale prima del (non) stop delle vacanze. Ospiti che si presentano in sole 6 unità, mix di 2003-2004-2005 causa infortuni vari, ma che per tutti e i 40 minuti mettono in campo una grinta in più rispetto ai 15 padroni di casa poco propensi a ripete l’exploit di due settimane fa contro Gorle.

 La partita però, visto il divario numerico, è a senso unico per i padroni di casa che nonostante concedano molto agli 1vs1 e, a tratti, ai contropiedi avversari riescono a far valere la “freschezza”  atletica con molte folate in contropiede e penetrazioni. Il divario come accennato è solo nel punteggio perché poco è stato fatto dai nostri per fermare le penetrazioni avversarie e cercare una maggiore intensità e concentrazione in attacco nel tentativo di provare anche le dinamiche del nuovo sistema offensivo.

 Un ringraziamento a Maggio per l’arbitraggio e per i gialloblu del BrusaBasket per aver onorato l’impegno nonostante il sottonumero!

 Giusta per la mera cronaca partita finita 79-45 con i seguenti parziali (27-13; 15-12; 20-13; 17-7).

 Si tornerà in campo per la prima gara della fase silver il weekend del 13-14 Gennaio per cercare di ribaltare il risultato della prima fase contro Ranica (SPERO !!!).

 

 

 

 

 

 

 

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *