0

Under14: Scanzo vs Basket Pedrengo

Scanzorosciate – Basket Pedrengo: 104 – 20

2017-18-Under14-Foto-squadra

Oggi, il commento, è stato affidato a Riccardo:

“Oggi alla 15.00 abbiamo sfidato a casa loro lo Scanzorosciate, squadra tecnicamente ma soprattutto fisicamente molto superiore a noi. Come al solito (non tutti) siamo entrati in campo già impauriti e demoralizzati, ma davanti a certi “armadi” non potevamo fare altro.

 Durante la partita abbiamo avuto momenti di difficoltà, confusione e anche rabbia contro degli avversari anche alcune volte fallosi.

 Siamo noi però che, secondo me, dobbiamo imparare a credere di più in noi stessi e ascoltare meglio i consigli del nostro allenatore.

 Finisco con una frase che secondo me ci rappresenta molto: “credere di più e non arrendersi mai”.

Dall’ara Riccardo

“Credere di più e non arrendersi mai”, pienamente d’accordo con Richi.

 A Scanzo prestazione opaca, siamo partiti come al solito senza convinzione e concentrazione per poi migliorare pian piano, accettabile tecnicamente il quarto tempo.

 In teoria quella di sabato dovrebbe essere stata l’ultima partita che già in partenza poteva essere impossibile giocarsela, dalla prossima e per tutto il campionato dovrebbero essere partite più equilibrate. Onestamente non ho molte parole da scrivere, abbiamo già detto più volte che serve cambiare marcia, continuiamo a lavorare per migliorare sempre di più sia mentalmente che tecnicamente.

Max

 

Facebook

Paul McMartin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *