0

Under14: Fervens Vertova vs Basket Pedrengo

Fervens Vertova – Basket Pedrengo: 31 – 43

2017-18-Under14-Foto-squadra

 Prima vittoria …..

 Oggi, il commento, è stato affidato a Camilla:

 “Posso annunciarvi con soddisfazione, che ce l’abbiamo fatta, abbiamo portato a casa la nostra prima vittoria dopo tante sconfitte. Certamente c’è ancora molto da lavorare, e questa squadra è stata la più debole che abbiamo incontrato e che, probabilmente, incontreremo, ma dopo esserci tolti la soddisfazione di aver vinto, dobbiamo ripartire con ancora più grinta di prima, e dare il 110 %, sia in allenamento, sia in partita.”

 Volevamo la vittoria ed è arrivata. E’ stata una partita dalle molteplici sfaccettature, scesi in campo in 10 con un simbolico ma grande Capitan Davide (tolto il gesso 24 ore prima), già durante il riscaldamento abbiamo dovuto rinunciare anche a Fischietto. Esordio a referto anche per Michi con 1 punto dalla lunetta.

 La partita è stata caratterizzata da momenti offensivi positivi, soprattutto 1° e 4° tempo, dove siamo riusciti a concretizzare delle buone scelte di attacco. Per il resto, sempre legato al reparto offensivo, si sono viste delle discrete iniziative di carattere da parte di tutti, quello che è mancato ancora è stata la determinazione e la consapevolezza di potere eseguire determinate soluzioni di 1 contro 1.

 Durante i 40 minuti si sono viste parecchie e discrete gestioni di gioco, la nota dolente sono state le numerose, circa 20 e quindi 40 ipotetici punti, conclusioni da sotto canestro non realizzate, dobbiamo assolutamente migliorare in questi fondamentali. In difesa abbiamo dimostrato carattere, confrontandoci anche questa volta con un potenziale fisico nettamente più imponente di noi.

Max

 

Facebook

Paul McMartin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *