0

Giornata 1′ Maggio @Pedrengo

 Lunedì 1 Maggio è stata una giornata all’insegna della pallacanestro al centro sportivo di Pedrengo.

 La giornata è iniziata alle 9 con un ritrovo dei pulcini dei centri minibasket di Pedrengo, Presezzo, Carobbio e Brignano che hanno eseguito numerosi giochi ed esercizi, effettuando una sorta di allenamento per tutta la mattinata. Per il grande successo ottenuto dobbiamo ringraziare i vari genitori che si sono occupati di gestire al meglio la merenda e gli allenatori di tutte le società che hanno partecipato, grazie ai quali siamo riusciti a riunire 26 pulcini.

 Per il pomeriggio è stata, invece, organizzata la seconda edizione del torneo 3vs3 aperto ai cestisti nati nel 2000-2001-2002. Complessivamente si è sviluppato bene, infatti, nonostante qualche assenza all’ultimo minuto, si sono presentati in palestra 20 ragazzi e siamo riusciti a creare 6 squadre e a fare in modo che tutte si sfidassero tra di loro e che si facesse anche la consueta gara nel tiro da 3 punti, vinta da Andrea Crotti. Il torneo è stato infine vinto dalla squadra composta da Thomas Di Pastena, Omar Ndiaye e Jacopo Bonfanti (i primi due vincitori per il secondo anno consecutivo). Per il regolare svolgimento del torneo bisogna ringraziare i vari ragazzi che hanno dato la loro disponibilità nell’arbitrare le partite e a tutti coloro che hanno partecipato.

 La giornata si è conclusa con la premiazione dei partecipanti con splendidi premi targati basket Pedrengo.

 Gli ultimi ringraziamenti vanno fatti all’Amministrazione Comunale per il patrocinio e a Massi e Donato che hanno gestito al meglio la giornata.

scritto da Matteo Signori

stagione-2016-17-torneo-3vs3

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *