0

Allievi: finale di campionato

 Foto Allievi

Basket Pedrengo – Pol.S.G.Bosco 117-23

(22-9, 31-6, 33-3, 31-5)

 Ultima partita prima dei playoff per i nostri ragazzi che andranno a giocarsi questa partita in casa contro la Polisportiva San G. Bosco. Siccome gli avversari si presentano soltanto in 5, grazie alla partecipazione di Luca Perletti e Matteo Vezzoli i quali hanno accettato gentilmente di giocare assieme a loro si inizia la partita. Nel primo quarto inizialmente i nostri ragazzi hanno delle difficoltà impostare il gioco in attacco ma riescono lo stesso a imporre il loro gioco sugli avversari che però riescono a fare 9 punti. Nel secondo quarto la squadra di casa riesce a utilizzare al meglio i nuovi schemi e a segnare 31 punti ricevendone solo 6 dalla squadra ospite.

 Gli ultimi due quarti vengono dominati dalla squadra di casa che si impone sui ragazzi della Polisportiva San G. Bosco portandosi a casa la vittoria e di conseguenza l’imbattibilità nel girone.

I nostri ragazzi ora puntano ai playoff che si disputeranno in casa contro Atletic Basket il 22/04.

Scritto da Davide Rocchi

Basket Pedrengo: Suardi 14, Bolis 26, Luzzana 24, Valli 16, Rocchi 12, Arosio 6, Bonfanti 2, Buttafuoco 2, Canevali 3, Invernizzi 12; Signori(k) All. Signorelli.

Pol.S.G.Bosco: Cabrini 4, Sabbion 2, Umberti D. 7, Umberti F. 7, Venturini 3 All.Giavazzi, Accompagnatore Luinetti.

Arbitro: Zanelli

Falli: Asd Basket Pedrengo 14, Pol.S.G.Bosco 10.

Tiri liberi: Asd Basket Pedrengo 2/6, Pol.S.G.Bosco 6/10.

Tiri da tre: Asd Basket Pedrengo 1(Invernizzi), Pol.S.G.Bosco (Umberti F. e Umberti D.). Usciti per 5 falli: /.


 Amichevole infrasettimanale importante contro una delle contendenti alla vittoria del campionato. Dalla descrizione ci si aspetta uma partita spettacolare ma fin dalle prime battute si capisce che non sarà affatto così perché i nostri non scendono in campo (solo fisicamente). I primi due quarti giocati con poca intensità e concentrazione si concludono col risultato di 24-14 a nostro favore(8-6 alla fine del primo).

 Dopo l’intervallo la partita del Pedrengo migliora per intensità e concentrazione ma non per numeri e alla fine della partita il risultato è di 24-45 per noi.

 Insomma se si vuole vincere il campionato servono partite nettamente migliori di questa

MVP: Canevali

Scritto da Omar

 

 

 

 

 

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *