0

Scoiattoli: buona la seconda!

Basket Pedrengo – MB Trescore 17-7

(0-0, 8-0, 4-2, 3-0, 10-2, 6-0)

2016-17-Scoiattoli-Foto-squadra

 Seconda partita e debutto casalingo per il gruppo scoiattoli, avversari di giornata gli amici del Trescore. Esordio nel mondo del basket per altri 5 dei nostri atleti!

 Inizialmente nei nostri giocatori si rivede la tensione vista a Vertova, ma, grazie ad una buona difesa, il primo tempo si conclude con il risultato calcistico di 0-0.  Successivamente la squadra, trascinata dai canestri di uno scatenato Tommaso Pellegrini, si porta a casa il periodo e inizia a prendere fiducia. Anche se con più difficoltà, riusciamo a vincere anche il terzo e il quarto tempo grazie ad un ottimo gioco di squadra. Nel quinto periodo, invece, a mettersi in mostra è il nostro Sebastiano che trascina la squadra con i suoi canestri. Nel sesto tempo, anch’esso vinto, da sottolineare la fantastica azione difensiva di Tommaso Cumetti che va a stoppare il compagno lanciato a canestro (quello sbagliato!).

 In questa partita anche i nostri 2010 non hanno sfigurato con un’ottima difesa che li porta a rubare numerosi palloni e a concedere soltanto 4 punti agli avversari in tutta la partita.

 Ottimo risultato ed ora testa alla partita di Domenica 19 Febbraio contro Alto Sebino.

 PS da ringraziare l’arbitro Matteo Vezzoli che era all’esordio ufficiale, ma ha dimostrato subito il suo talento, arbitrando con estrema imparzialità e moltissima pazienza.

I nostri ragazzi scesi in campo: Tommaso Pedroni, Alberto, Matteo, Nicolò Acerbis, Monica, Leonardo, Mattia, Margherita, Dario, Tommaso Cumetti, Tommaso Pellegrini, Sebastiano.

by

MatteoS

 

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *