0

Prologo

E’ il settimo anno che sono a Pedrengo ormai, quando ero arrivato ero il giocatore più giovane e avevo appena compiuto 19 anni. Ho vissuto stagioni positive e stagioni negative, sconfitte e vittorie, infortuni e momenti di forma strepitosi.
Quest’estate però la situazione era diversa, mancava un progetto concreto e c’era il forte rischio di un grosso cambiamento.
Il cambiamento è arrivato ma in positivo invece e quindi a inizio settembre ci presentiamo al prossimo campionato di promozione più agguerriti e competitivi che mai.
La situazione mi riempie veramente il cuore di gioia, sono contento perchè c’è un progetto e il gruppo che si era creato lo scorso anno è rimasto in gran parte, mentre tutti i nuovi arrivati si stanno integrando alla grande.
Quindi parto col ringraziare tutti e 9 i miei compagni che son rimasti con me dallo scorso anno, che han deciso di rimettersi in gioco col Pedrengo Basket, mettendolo davanti alle altre squadre in cui sarebbero potuti andare a giocare. Quindi grazie al capitano Simù, agli storici Emi, Dada, Guido, Melo, all’immortale Teo e ai giovani rampanti Giova, Michi e Fiumi.
Son convinto che quest’anno ci toglieremo parecchie soddisfazioni.
Oltre ai 10 rimasti però ci sono anche quelli nuovi, giocatori per cui non posso che essere fiero e contento che facciano parte del nostro Pedrengo. Son tutti ragazzi che fan spogliatoio, ottimi in campo (ma anche in pizzeria) che son sicuro sapranno integrarsi perfettamente. Grandi che siete venuti, sarà un onore giocare con voi e lottare assieme sul campo.
Grazie ai gemelli Ale e Andre, grazie a Dade, Picarbo, York e Manfre.
Un grazie finale va anche al coach Carlo Zanutto che si è subito messo in gioco, prendendo in mano la nostra squadra con grande entusiasmo caricando già a mille ogni giocatore fin dal primo secondo. Quest’anno con te in panca avremo una grande spinta e sarai senz’altro un’arma in più.
Ora tocca a noi! Forza guys!
BRANCA BRANCA BRANCA …. LEON LEON LEON…. BUM!

pani9

adminPB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *