0

Terza Giornata

E’ stata un’uscita a vuoto, sotto tanti punti di vista, dopo la “buona” sconfitta con Valtesse (per quanto una sconfitta non potrà mai essere positiva) era lecito aspettarsi un altro passo avanti contro la neopromossa Palaval e invece ci sono stati due passi indietro.
Squadra molle, demotivata e stanca ha subito per tre quarti la determinazione dei padroni di casa che han vinto meritatamente. Serata no sotto tanti punti di vista, in attacco con poche buone soluzioni e tante forzature, tanti errori da sotto canestro, tanti errori ai liberi, ma anche in difesa dove abbiam lasciato troppi spazi, ci perdevamo gli uomini anche nell’uno vs uno e non ci mettevamo la “cattiveria” giusta (sportivamente parlando).
Inoltre alla serata NO va a pesare anche l’infortunio di Andrea Ubezio (caviglia destra) dopo pochi minuti, a cui vanno i nostri auguri e un in bocca al lupo di veloce recupero.

Però, ricordiamoci che siamo alla terza giornata di campionato, gruppo nuovo, allenatore nuovo, è stata una serata storta e ci metto la mano sul fuoco che già dalla prossima giornata (venerdì in casa il sentitissimo derby contro lo Scanzo) ci sarà una reazione di orgoglio e di personalità del gruppo.
Quindi niente allarmismi anzi, rimaniamo più compatti ancora, che questa sconfitta ci sia di monito che in promozione qualsiasi partita contro qualsiasi squadra va giocata al massimo, senza tirarsi indietro mai.
Il campionato è ancora lungo e raccoglieremo i frutti del lavoro del coach e del nostro! Forza Pedrengo!

MVP: Davide Nava (nonostante una serata negativa per tutti, il meno peggio in campo è stato Dade, dimostrando una buona vena offensiva che potrà essere un’arma in più per il continuo del campionato)

pani9

ps. grazie ancora a Giovanni Ubezio per il report fotografico di venerdì scorso!!

DSC_1619A DSC_1622A DSC_1620A DSC_1615A DSC_1614A DSC_1646A DSC_1629A DSC_1631A DSC_1632A DSC_1635A DSC_1626A DSC_1627A DSC_1637A DSC_1638A DSC_1628A

adminPB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *