0

Uno sguardo indietro

A una settimana (o poco più) dall’inizio del campionato, con la squadra carica a mille e con il gruppo che sta trovando la chimica di squadra ogni giorno di più, volevo ringraziare e salutare chi ha vestito la nostra gloriosa maglia rosso-bianco-blu l’anno scorso e quest’anno per diversi motivi non la vestirà più.

Inizio partendo dal promettente Matteo Penco (play classe 94) che ha deciso di calcare i parquet lombardi della serie D con la maglia del neopromesso San Pellegrino, passando dalla nostra vecchia stella Emanuele Bossi (ala classe 91) che è passato alla corte dei biancorossi della Torre allenati da Livio Mostosi (altra nostra vecchia conoscenza), concludendo con il mitico Luca Belotti (play-guardia, classe 83) che andrà a giocare nel CSI a Scanzo, e con i solidi Cristian Barcella (ala grande classe 78) e Ivan Rota (centro classe 76) che entrambi andranno a giocare nel CSI di Nembro con alcune altre vecchie conoscenze come Johan Sirtoli, Lince e Paolo Martini.

A tutti loro auguro il meglio per la loro prossima stagione cestistica (magari Boss non nelle partite contro di noi haha) e li ringrazio per quanto han fatto per la nostra squadra, garantendo un impegno fisso, dando sempre tutto in campo senza risparmiarsi e dimostrandosi tutti ottimi compagni per lo spogliatoio e in pizzeria! Grazie guys!! Rimarrete nella storia pedrenghese!!

pani9

The Boss

Ivan e Belu Teo Penco

adminPB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *