0

PROMO (Divisione Regionale 2): prova di carattere a Coccaglio

Basket Coccaglio – Basket Pedrengo: 74 – 63

Seconda partita di andata del girone Gold: a questo giro trasferta a Coccaglio, altra squadra ben attrezzata di alto livello che abbiamo già avuto modo di affrontare a inizio anno al memorial Don Bruno Cadei.
Scendiamo in campo subito con la testa giusta, ma concediamo troppe ricezioni nei pressi dell’area dei 3 secondi che non ci premiano: Coccaglio scava subito un solco tenendoci dietro di 8 lunghezze nella prima frazione di gioco.
Noi non ci perdiamo d’animo, consapevoli che la partita è ancora lunga: rimaniamo a contatto giocando con intelligenza e proponendo una zona che mette in difficoltà i bresciani, ma nonostante i nostri sforzi non riusciamo a svoltare la partita, rimanendo sempre attorno ai 10 punti di distacco.
Il tabellino dice -11, ma abbiamo giocato una partita solida di cui possiamo essere soddisfatti in vista del vero test di questo girone: la gara contro CUS Brescia!

Basket Coccaglio 1982:  Gatti, Sartora 14, Signorelli 6, Maestri 4, Furlanis 3, Guerini, Fiorenza 3, Baroni 10, Zubini 17, Piantoni 7, Gardin 7.
T.L.: 11/17
3 punti: Maestri 1, Piantoni 1

Pedrengo Basket: Chies 7, Motta 1, Bresciani 10, Bossi 10, Padova 4, Cortinovis 14, Santinelli, Mazzariol 2, Turani 7, Pashaj 4.
T.L.: 7/18
3 punti: Bresciani 2, Bossi 2, Chies 1, Turani 1

#stinglikeabee #pedrengobasket #pedrenGO

---

#stinglikeabee #pedrengobasket #pedrenGO

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *