0

PROMO (Divisione Regionale 2): one step closer

Pedrengo Basket 53 – Verolese Basket 73

Venerdì prima partita del girone Gold per i ragazzi di coach Pasqualin: un ottimo test per comprendere e valutare il livello della competizione ai playoff.

Ospitiamo Verolese, squadra che è arrivata al girone portandosi 6 punti dal loro bresciano, altamente fisici e ben attrezzati in ogni ruolo. Noi ci presentiamo con qualche assenza pesante, ma pronti ad affrontare la sfida!

Iniziamo il match nel modo migliore possibile: commettiamo qualche errore, ma troviamo buone soluzioni in attacco e complici le tre bombe di Jack, Poli e Pippo e le brutte percentuali avversarie completiamo un parziale di 17-9 in nostro favore!

Da qui i nostri avversari cambiano completamente marcia: a partire dal secondo quarto alzano sensibilmente la pressione sulla palla cercando di toglierci il respiro su ogni possesso, e questo ci porta ad avere poca pazienza e perdere diversi sanguinosi palloni che Verolese converte con appoggi facili in contropiede.

Ritrovata ormai la fiducia, anche le precentuali dei bresciani salgono e nell’ultimo quarto il canestro pare una vasca da bagno.
Punteggio finale con divario ampio che non ci preoccupa più di tanto: come detto nella premessa, questo non è che un piccolo passo verso la fase finale della stagione. Abbiamo visto che dobbiamo prestare molta più attenzione alle piccole cose e rimanere presenti e lucidi per poter giocare la nostra pallacanestro!

Ci siamo guadagnati la presenza in questo girone, ora dobbiamo fare tesoro di ogni singola esperienza in ogni singola partita per arrivare preparati e giocarcela ai playoff!!!

Venerdì altro importante test: saremo ospiti a Coccaglio!

Pedrengo Basket: Chies 3, Motta 6, Bresciani 12, Bossi 9, Padova 4, Terzi 2, Canevali 5, Mazzariol 8, Turani 3, Pashaj 1.
T.L.: 6/11
3 punti: Bresciani 4, Motta 1, Canevali 1, Turani 1

Verolese Basket:  Cuelho S. 14, Boninsegna 3, Savio 17, Fornari 5, Boffini, Oneta 3, Bandera 2, Villa 5, Bignetti 2, Foschetti 3, Parigi, Cuelho T. 14.
T.L.: 9/21
3 punti: Savio 1, Oneta 1, Villa 1, Cuelho T. 1

#stinglikeabee #pedrengobasket #pedrenGO

---

#stinglikeabee #pedrengobasket #pedrenGO

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *