0

Inventori Neri: Vittoria nell’ultima gara casalinga di campionato.

Pedrengo Neri 49 – Clusone 26
(16-7, 15-3, 5-12, 13-4)

Ottima gara per i Neri che conquistano un’altra vittoria nell’ultima gara in casa nell’ultima prova casalinga della fase regolare.
La gara inizia piano e nessuna delle due squadre trova il canestro nei primissimi minuti, poi le Bees si sbloccano con un canestro dalla lunga distanza di Bonzi e continuano a segnare, sia in campo aperto che nella metà campo. Alla fine del primo periodo i Neri hanno così accumulato un vantaggio di nove lunghezze.
Nel secondo periodo Marchesi&Co continuano ad allungare le distanze grazie ad un’ottima difesa sulla palla e a diversi canestri assistiti portandosi a metà partita sul 31 a 10.
Nel terzo periodo la squadra ospite si fa sotto recuperando otto lunghezze, le Bees concedono troppi rimbalzi e seconde occasioni ai ragazzi di Clusone e non riescono a finalizzare. La rimonta però si ferma presto: coach Giardini aumenta il numero di cambi e negli ultimi 8’ dieci giocatori scendono in campo per i Neri che ritrovano buone conclusioni e tante palle recuperate finendo la gara con tanto entusiasmo.

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *