0

Prima Divisione (Divisione Regionale 3): Blackout nel terzo quarto

Dalmine 77 – Pedrengo 39
(15-14, 17-8, 25-2, 20-15)

Venerdì sera Pedrengo è ospite della corazzata Dalmine dal roster colmo di giocatori che hanno calcato categorie più alte, ai quali si aggiunge l’esordio di Ubiali. Nonostante ciò il primo quarto si rivela molto equilibrato con i gialloneri che riescono anche a mettere la testa avanti in alcune frazioni di gioco con una buona difesa che porta a numerose palle perse i padroni di casa. Nel secondo quarto i locali creano il primo divario e si va all’intervallo sul -10. Di ritorno dalla pausa lunga arriva uno degli ormai troppo numerosi blackout pedrenghesi che concede 10′ di gioco agevoli agli avversari che si portano sul +33 che sancisce il loro passaggio ai playoff. Termina così il match con un divario troppo ampio che si poteva di certo ridurre mantenendo una certa costanza e attitudine per tutti i 40′.

Ora, però, bisogna pensare solo al prossimo match di Giovedì al PalaMatti contro Boca Basket in cui Cortese e compagni avranno l’occasione di conquistare due punti fondamentali per le sorti della stagione contro una squadra di livello.
INSIEME.

Dalmine: Martelli 14, Goxhaj 3 Brembilla 2, Bonacina 7, Rodari 6 Arnoldi 5, Viola 4, Augeri 6, Viscardi 5, Pagani 3 Abbiati 13, Ubiali 9. All Viscardi
T.l. 16/27
T.3 Bonacina 1, Arnoldi 1, Augeri 1, Ubiali 1 Pagani 1

Pedrengo: Signori 2, Panzeri, Cortese, Giovanelli D. 8, Santospirito 5, Valli 6, Maggioni, Colombo 6 Gandossi 5, Suardi, Sirtoli 7, Giovanelli M. All.Bellagente.
T.l. 14/23
T.3 Santospirito 1
Arbitro Zanelli

---

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *