0

Under14: secondo stop

Trescore 52 – Pedrengo 51

(18-11; 7-22; 16-8; 11-10)

Pedrengo: Brahem 5, Picerno 5, Marossi 4, Pedroni 13, Nicotra 2, Xu 6, Bondurri, Fenili 5, Rubino, Cattaneo, Taiocchi 11, Flori All.ri Brivio-Bonalumi

T3: Taiocchi 1, Brahem 1, Picerno 1

Arriva il secondo stop stagionale per il gruppo 2010/11, nuovamente contro Trescore e nuovamente con un solo punto di margine ma, a differenza dell’andata, questa volta Pedrengo ha qualcosa da rimproverarsi: le troppe palle perse banali e l’aver concesso agli avversari tanti (troppi) secondi tiri e penetrazioni al ferro si è dimostrato decisivo.

Primo quarto appannaggio dei ragazzi di Carera che chiudono sul +7 complice l’insufficiente intensità delle api.

Il secondo periodo è l’unico in cui Marossi e compagni giocano da squadra (come sono abituati a fare) su entrambi i lati del campo: a buone difese collettive si alterano attacchi con ritmo e con un parziale di 7-22 si va al riposo in vantaggio 25-33.

Terzo e quarto periodo equilibrati fino al +1 Pedrengo a 4” dalla fine: rimessa trescorense, 2 punti e Game Over Pedrengo.

Al di là degli episodi finali le bees avrebbero potuto certamente esprimersi meglio e con maggiore continuità nell’arco della gara contro un avversario ositoco ma non superiore.

Siamo certi che gia settimana prossima ci si presenterà al cospetto di Excelsior con un’altra faccia, pronti a dimostrare il proprio valore.

---

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *