0

Under13: vittoria casalinga con Lussana

Pedrengo 54 – Lussana 45

(17-15; 13-8; 12-10; 12-12)

Pedrengo: Cortinovis, Maestrini 2, Marchesi, Gastoldi 3, Bonzi, Fenili 5, Brahem 4, Bondurri 8, Xu 19, Nicotra 4, Barcella 9 All.ri Brivio-Corazza

T3: Barcella 3, Fenili 1, Brahem 1, Bondurri 1

Vittoria voluta, sudata e meritata per il gruppo 2011 che vince a domicilio contro l’ottimo gruppo di Lussana al termine di una gara intensa.

Primo quarto dove entrambe le squadre partono forte con Ciocchetti e Escorza che rispondo colpo su colpo alle giocate di Barcella e Brahem. Finisce 17-15.

Nel secondo periodo Pedrengo è brava a limitare le iniziative ospiti concedendo solo 8 punti ai ragazzi di Chiarello. In attacco si concretizza meno del dovuto ma grande all’ispirato Barcella si riesce ad andare alla pausa lunga sul +7.

Terzo e quarto periodo tesi e ricchi di errori da entrambe le parti con Xu bravo a creare dal palleggio e Fenili concreto nella gestione dei possessi chiave. Per Lussana prova a rispondere Ngon in avvicinamento e Ciocchetti dalla distanza ma non basta: finisce 54-45 per la squadra locale che gioca una gara gagliarda su entrambi i lati del campo.

Appuntamento a settimana prossima con la trasferta di Crema.

---

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *