UNDER 13: Pedrengo – Busnago

Basket Pedrengo – Busnago: 40 – 55

(12-12, 11-19, 7-14, 10-10)

Foto-squadra

Basket Pedrengo: Acerbis 2, Nicotra, Taiocchi, Marossi 2, Pedroni 16, Conti, Brambilla, Cattaneo 3, Fenili 4, Musitelli, Maestrini 6, Picerno 7 All.re Signori
T.l. 3/11
T.3 Picerno 1

Busnago: Rota, Boroni, Albertini 13, Padova, Borgogni 6, Brambilla L., Baroli 14, Volpini, Bernareggi 12, Luinetti 2, Mozzanica, Brambilla A. 8.  All. Galli
T.l. 6/13
T.3 Baroli 3

Si chiude la stagione per i nostri Under13 con una sconfitta contro Busnago di coach Galli.

La partita è caratterizzata da un alto ritmo con entrambe le squadre che presentano uno stile di gioco molto simile caratterizzato da difese a tutto campo.

Il primo periodo di gioco si conclude 12-12, ma nei periodi successivi Pedrengo abbassa la guardia e Busnago ne approfitta immediatamente sfruttando il vantaggio fisico.

Termina 40-55 un match a fasi alterne in cui in alcuni momenti pecchiamo forse di eccessivo egoismo in attacco.

Si conclude qui un girone poco gratificante dal punto di vista dei risultati, ma sicuramente molto utile e allenante.

Ora ci aspettano amichevoli e tornei per continuare a giocare, divertirci e migliorare.