0

PROMO: Pedrengo vs Almenno

Basket Pedrengo – BG Trasmissioni Almenno:  78 – 71

Foto-squadra

Si conclude con un’altra vittoria il girone di andata per la promozione, che conferma la testa della classifica a metà percorso!
Partita non facile quella contro Almenno, con i nostri avversari che si portano avanti anche in doppia cifra, ma un ultimo quarto di fuoco consente ai nostri di ribaltare il risultato!
Finalmente torniamo a superare i 70 punti ritrovando fiducia nel nostro gioco offensivo, anche se questa volta in difesa abbiamo concesso qualcosa di troppo.
Ma non c’è tempo per rilassarsi: anche se quest’anno in particolare ogni partita conta, con l’inizio del girone di ritorno ne arrivano subito due davvero fondamentali!
Venerdì sfideremo infatti il Boccaleone (10-5 di record), e la settimana successiva arriverà tra le nostre mura Azzano (12-3, a una vittoria di distanza!)

Pedrengo Basket:  Chies 7, Castelletti 7, Capelli 7, Cordani 2, Bossi 12, Santinelli 11, Terzi 5, Canevali 6, Mazzariol, Turani 4, Bresciani 5, Cortinovis 12
T.L.: 19/38
3 Punti: Santinelli 2, Canevali 2, Castelletti1, Bresciani 1

BG Trasmissioni Almenno: Vitali, Giuliani 15, Pizzarelli 5, Lussignoli 15, Rota, Bettinelli 11, Colleoni, Apeddu 7, Espero 3, Santini 10, Vanotti, Salvi 4
T.L.: 25/42
3 Punti: Santini 2, Lussignoli 1, Bettinelli 1

#stinglikeabee #pedrengobasket

By Luca Mazzariol

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *