0

Under13: prestazione (con) vincente a Gorle

Pall. Gorle Virtus – Basket Pedrengo: 28 – 67

(4-14; 6-21; 15-27; 3-5)

Foto-squadra

Gorle: Messina 13, Mola 2, Testa 2, Parapetti 1, Zucchinali 8, Traina 1, Ramoran, Giordanino, Marossu, Seguino, Gatti, Volpi All.re Calvo
Basket Pedrengo: Acerbis 2, Taiocchi 4, Marossi 7, Pedroni 13, Conti 2, Cattaneo 10, Musitelli, Fenili 2, Maestrini 3, Picerno 17, Xu 6, Flori All.re Brivio-Signori

Successo convincente dei nostri 2010 che ospiti di un Virtus Gorle rimaneggiato a causa di influenze si impongono col risultato di 28 a 67.

Dopo i primi 3 minuti di assestamento (0-0 al 3’) ecco che la partita inizia con i pedrenghesi bravi a giocare in campo aperto e con giocate veloci. Gorle risponde con le giocate individuali dell’ottimo Messina (13 alla fine per lui).

È il secondo periodo però a fare la differenza, con i gialloneri ospiti bravi a scavare il solco fino al 10 a 35 di metà gara.

Terzo quarto in sostanziale equilibrio con Zucchinali bravo a rispondere alle giocate di Picerno e Xu.

L’ultimo quarto segue la falsariga del precedente con Cattaneo sugli scudi per la formazione ospite.

Per Conti e compagni si tratta del 4 successo in 6 partite. In attesa del prossimo appuntamento di Sabato prossimo a Calusco ci aspetta una dura settimana di lavoro, sempre pronti a divertirsi e a migliorare.

Andrei Brivio

Facebook

Paul McMartin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *