0

II Divisione: bella prova corale a Verdello

Basket Verdello – Basket Pedrengo : 42 – 75

(9-17, 11-18, 9-21, 13-19)

Foto-squadra

Basket Verdello: Rubis 4, Chiodi 5, Colleoni 5, Negri 8, Ulivieri 7, Snaier 2, Pasqualini 4, Marcandelli, Papini, Longaretti 1, Meda 3, Colombi 3. All. Innocenti/Morelli
T.l. 17/34
T.3 Rubis 1, Negri 1, Uliveti 1, Meda 1, Colombi 1
Basket Pedrengo: Signori 2, Fiorinelli 19, Pesenti 3, Cortese 11, Domingo 4, Luzzana 4, Maggioni 4, Perletti, Colombo 10, Gandossi 12, Ferazzini 6. All. Signorelli
T.l. 15/25
T.3 Colombo 1, Gandossi 1

 

Che i presupposti per fare bene ci fossero tutti si era già capito dall’incidente in superstrada che ci ha tenuti bloccati per mezz’ora. Ma questa volta l’approccio alla partita è da squadra matura: prendiamo le redini del match dal primo all’ultimo quarto respingendo gli assalti dei padroni di casa di Verdello, squadra fisica con qualche buona individualità.
Una bella prova in trasferta su un campo ostico da parte di tutto il collettivo, che mostra affiatamento e voglia di sacrificarsi in difesa.
Da segnalare l’esordio in campionato senior di L. Ferazzini : 6 punti e segnali incoraggianti per il futuro (intesi come copertura da portare al prossimo allenamento).

MVP GIO FIORINELLI: Leggi 19 punti e 12 rimbalzi e ti immagineresti un centro di peso: invece se va al lago sono le papere che tirano il pane a lui, da quanto è magro.
Non grosso ma sicuramente è spesso. Bravo!

Per chi non ha paura di disonorare un giorno di festa, il nostro prossimo appuntamento è giovedi 08/12 in casa vs Spirano.

Obiettivo confermarci sul nostro cammino!
INSIEME!

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *