0

II Divisione: vittoria intensa a Ranica

Pall. Ranica – Basket Pedrengo : 36 – 61

(7-16, 9-11, 12-16, 8-18)

Foto-squadra

Pall. Ranica:  Battaglia 3, Sgambato 7, Salvi, Legramanti, Covelli 3, Calzaferri 8, Longhi 8, Palladini 7.  All Gambirasio
T.l. 3/8
T.3 Longhi 2, Covelli 1
Basket Pedrengo: Signori, Fiorinelli 7, Pesenti 4, Cortese 2, Domingo 13, Vitali, Luzzana 8, Maggioni 4, Perletti 8, Colombo 4, Gandossi 11, Villon Morales. All.Signorelli
T.l. 5/15
T.3 Luzzana 2, Perletti 1, Gandossi 1

 

Tecnicamente rivedibili, intensi come quando devi portare fuori il cane ma sta piovendo e con la testa già al weekend: 3 ingredienti che potevano far venire fuori una bella torta di guai. Per metà partita lo spettacolo è da coprire gli occhi ai bambini, poi con il classico colpo di coda al terzo quarto si riesce ad aggiustare la situazione con un parzialino tutto grinta e transizione che ci portiamo fino al termine.

Complimenti a Ranica che, pur ruotando in soli 8 effettivi, fa una signora figura lottando su ogni possesso senza mai arrendersi.
Torniamo a casa col foglio rosa ma contenti il giusto diciamo.

MVP ALLAN DOMINGO: pungolato nell’orgoglio da Coach Signorelli in settimana, decide di rispondere presente con una prestazione da vero macho latino: 13 punti con 6/7 dal campo, 7 rimbalzi in 19 minuti e 2 figlie piccole che lo aspettano a casa ancora sveglie dopo le 23. Vietato tirare il fiato qua.

Per chi sentisse proprio il desiderio di farsi ancora più del male: il nostro prossimo appuntamento è a Verdello giovedi 01/12 alle 20.30. Obiettivo cambiare approccio!

INSIEME!

Facebook

Paul McMartin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *