0

Esploratori: Pedrengo vs Bariano

Pedrengo vs Bariano 19-6

(22-2, 26-0, 17-1, 10-4, 24-0, 29-2)

Finalmente inizia anche l’ultimo campionato ancora fermo, CSI Esploratori, in cui esordiamo accogliendo gli amici di Bariano. La partita inizia con il gioco aperitivo dove vince la prima squadra che realizza 12 canestri con un rimbalzo a terra partendo dal tiro libero. I nostri ragazzi sono più precisi degli avversari e il tabellone dice 12-4.
Successivamente inizia la partita effettiva in cui riusciamo a giocare tutti i 6 periodi in maniera propositiva con dei bei passaggi in avanti e ottime marcature difensive, anche se nel finale si vede eccesso di egoismo da evitare.

La partita termina con 6 periodi vinti, ma bisogna complimentarsi con gli avversari che hanno onorato la partita non arrendendosi mai in tutti e 36 i minuti di gioco. Inoltre, sono da sottolineare le prestazioni di Daniele e Lorenzo che al loro esordio assoluto riescono a mettere a referto 6 punti a testa e di Lele (unico 2012 dei nostri) che, nonostante fosse il più piccolo in campo, ha saputo farsi valere.

Buona la prima, ma ora testa al prossimo match di Sabato alle 18:30 a Clusone.

Giocatori scesi in campo: Nicolò Acerbis, Leonardo Bazzana, Gabriel, Lorenzo Carminati, Marco Casiraghi, Emanuele, Francesco, Sabrina, Tommaso, Giuseppe, Daniele, Joele.

Facebook

Paul McMartin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *