0

Esordienti: prime amichevoli

 Sono finalmente tornati in campo i nostri Esordienti (gruppo 2010) che hanno disputato molte amichevoli in queste ultime settimane contro gli amici di Seriana, Scanzo e Gorle, che ringraziamo per l’opportunità concessa, mettendo subito in mostra tanta grinta e concentrazione che ci permettono di dar vita a belle giocate e prestazioni, seppur con discontinuità.

L’ultima amichevole è stata quella di Domenica 10 Ottobre in cui abbiamo ospitato gli amici dell’Azzanese. Ci presentiamo in campo numerosissimi con 17 giocatori pieni di entusiasmo. La partita continua per tutti i 40 minuti con una buona attenzione e determinazione in difesa e con qualche bella giocata di squadra in attacco. Nel complesso ottima prestazione dei nostri ragazzi che possono uscire dal campo soddisfatti, anche se non ci si deve accontentare perché c’è sempre modo di migliorarsi. È d’obbligo ringraziare il nostro caloroso pubblico che finalmente può tornare nel palazzetto, oltre che tutti gli addetti ai lavori che ci hanno aiutato a controllare il green pass, a gestire il punteggio e ad arbitrare.

Prossimo impegno: martedì a Gorle per continuare a migliorare un passo alla volta.

Giocatori scesi in campo: Gianluca, Giuseppe, Gabriel, Tommaso, Federico, Leonardo, Lorenzo Fenili, Lorenzo Conti, Gabriele Bertola, Sabrina, Elisa, Zoe, Nicolò Acerbis, Niccolò Marossi, Pietro, Nicola, Francesco.

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *