0

Under14: Ciserano Basket – Basket Pedrengo

Ciserano Basket – Basket Pedrengo: 65-57

(23-14;21-17;14-15;7-11)

---

 Completa foschia fuori e dentro dal campo per i nostri Under14 in trasferta in quel di Ciserano contro i pari età di coach Bombassei e Sorti.

 Le prime azioni sembrano dare una speranza d’intensità e voglia con 2 belle penetrazioni grintose e sudore in difesa!!! … ma ogni velleità si spegne presto quando i nostri avversari cominciano a giocare e le mastodontiche dormite difensive risaltano come fari nella nebbia … sono più le volte che le canotte rosse si trovano incredibilmente (per loro) sole per una facile conclusione a canestro che quando sono marcate! Con ragazzi che ancora non hanno capito qual è il canestro da marcare … e sul fronte opposto torna la confusione e la foga da eroismo da singolo con tanta testa bassa e palle perse.

 Purtroppo quello che si semina in settimana (o meglio vista la stagione la fase di spargimento pre semina) è sempre quello, oggi è mancata la grinta che ogni tanto almeno in partita ci mettiamo! ma non si può sempre sperare nel miracolo domenicale e che siano gli altri a fare! si deve entrare tutti nell’ottica che in una squadra ognuno deve mettere il suo tassello!!!


Basket Pedrengo: Filippo, Andrea 19, Carlo, Mattia 1, Francy 3, Samu, LorenzoGio(k) 17, Leandro, Nik, Giovanni 15, LorenzoMago 2. All.MartiniP
Ciserano: Catteno, Turini(k) 4, Diop 6, Goisi 2, Senja, Spada 3, Pesenti 9, Ndiaye 3, Refolo 14, Smoga 6, Brambilla 10, Ammed 5. All. Bombassei

Arbitro: Zanotti da Casirate d’Adda

Tiri Liberi: Basket Pedrengo 9/26, Ciserano 7/12;
Falli Fatti: Basket Pedrengo 15, Ciserano 25;
Usciti per 5 falli: Andrea (Pedrengo);
Tiri da 3 punti: Pedrengo 2 (Giovanni e LorenzoGiova), Ciserano 3 (Refolo 2, Ammed 1);

 

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *