0

Under14: amichevole con Ciserano

Basket Pedrengo vs Ciserano Basket

---

 Stop dei campionati nel mondo FIP in attesa della definizione della fase successiva; al via quindi le amichevoli in attesa del nuovo anno!

 A venirci a trovare i ragazzi di Ciserano di Coach Bombassei che in quel di Pedrengo è di casa visto i trascorsi come giocatore e allenatore.

 La partita risulta essere estremamente equilibrata e combattuta con fisicità e tasso tecnico delle due squadre praticamente alla pari.

 L’inizio è per gli ospiti che partono con una marcia in più e provano una fuga iniziale con un parziale di 8-2, i nostri però pazientemente riescono a ricucire, riagganciare e superare nel finale del quarto le canotte rosse e mantenere sempre la testa avanti anche se di stretta misura per tutta la gara.

 Positivo, oltre all’essere stati in grado di non farsi mettere pressione e riavvicinare, la gamma di soluzioni mostrate con quasi tutti i ragazzi protagonisti offensivi, da migliorare ancora il gioco di squadra un po’ troppo assente per molti tratti e una difesa che lascia eccessive libertà agli avversari con e senza palla!

 Un ringraziamento ai ragazzi di Ciserano e a coach Bombassei per l’amichevole ed a Omar per l’arbitraggio.

 Per la cronaca partita finita al quinto/quarto con il punteggio 65-59 (13-12, 11-7, 15-10, 14-13, 12-17).

Facebook

Paul McMartin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *