0

Under14: Basket Pedrengo – Scanzorosciate

Basket Pedrengo – Scanzorosciate: 35-64

(10-16; 7-22; 9-12; 9-14)

---

 Ultima gara del girone di qualificazione: derby contro Scanzo che vale, per chi vince, il quarto posto e l’accesso al girone Silver nella fase successiva.

 Anche quest’oggi però i nostri ragazzi si sono dimenticati di portare nella borsa concentrazione, voglia e grinta e sono stati, per l’ennesima volta, 40 minuti insapori e incolori.

 Fin dalla palla a due Scanzo dimostra di avere voglia di giocare e vincere, mette la freccia sorpassa e giusto ogni tanto controlla negli specchietti se quella macchiolina lontana accenna a farsi sotto ma ogni volta i fanali sono sempre più lontani.

 In attacco siamo statuari, sperando sempre che siano i soliti due a risolvere l’impasse e in difesa sonnecchiamo in tutte le situazioni concedendo tiri completamenti liberi, rimbalzi, tagli e penetrazioni …

 … lasciamo quindi giustamente spazio al girone Silver a chi se lo è meritato in campo !


Basket Pedrengo: Andrea (k) 9, Roby 6, LorenzoRota, Carlo, Mattia 1, Francy, Samu, LorenzoGiova 11, Leandro, Nik 4, Giovanni 4, LorenzoMilesi. All.MartiniP
Scanzorosciate: Bergamelli 3, Carminati 2, Keci, Taiocchi 8, Capoferri 13, Silvotti 2, Cortinovis 22, Gastoldi (k) 6, Filisetti 8. All.Pizzi

Arbitro: Rapizza

Tiri Liberi: Basket Pedrengo 8/29, Scanzorosciate 10/26;
Falli Fatti: Basket Pedrengo 21, Scanzorosciate 25;
Usciti per 5 falli: Francy (Pedrengo), Bergamelli e Filisetti (Scanzorosciate);
Tiri da 3 punti: Pedrengo 1 (LorenzoGiova), Scanzorosciate 2 (Cortinovis e Filisetti);

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *