0

Under14: amichevole vs BonateSotto

 Terza e ultima amichevole del pre-campionato per i nostri 2006 e 2007 a farci visita quest’oggi i ragazzi di Bonate Sopra.

 Partita un po’ strana, sicuramente piacevole e con voglia e grinta da ambo le parti per tutti i sei periodi disputati ma a tratti un po’ caotica e con momenti in cui non riusciamo a gestire al meglio le situazioni “negative”: quali qualche contatto di troppo o palla persa e con qualche singolo che si “annichilisce” perdendo la dovuta calma e lucidità nel fare le cose.

 Tolti i flash ombrosi di cui sopra, la solita eccessiva ecatombe da sotto e la saga del tiro al piccione da 3 punti (devo essermi perso la brochure informativa –nds-), partita che non ci vede molto propensi nel partire ordinati in attacco ma nella quale troviamo tutti la grinta di attaccare il ferro nell’unocontrouno con buone letture dei singoli e passaggi una volta chiusi … i tiri presi da dentro il pitturato sono buoni, purtroppo non sempre siamo dotati della necessaria convinzione per buttarla dentro ! e la media di punti segnati a quarto resta sui nostri standard di una dozzina …  un po’ pochini in vista del campionato!

 Per quanto, come detto, si siano viste belle cose in attacco, più sui singoli, ovviamente resta una occasione un sciupata non essere riusciti a giocare un po’ più ordinati nelle prime fasi delle azioni e sulle rimesse visto che anche quest’oggi le 3-4 volte in cui ci abbiamo provato siamo riusciti ad arrivare a buone conclusioni da liberi vicino al canestro!

 I parziali dei quarti: 15-14; 9-6; 21-13;14-13;13-14;12-10.

 Un ringraziamento ai ragazzi di Bonate e a Omar per l’arbitraggio!

 Settimana prossima si comincia con la fase di qualificazione contro Villaggio degli Sposi, speriamo che le nuove apette giallo/nere riescano ad allenarsi con un numero congruo di ragazzi in palestra e con un po’ di intensità per arrivare preparate al debutto!

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *