0

Under13: Visconti Brignano vs Pedrengo

Visconti Brignano- Basket Pedrengo: 85-46

(27-15; 15-13; 26-7; 17-11)

---

 Penultima gara del girone di classificazione per i nostri Under13 ed ennesima prestazione da clima artico con un -39 da riportare mestamente e meritatamente a casa. Seconda partita consecutiva nella quale concediamo 85 punti agli avversari, troppi sempre e comunque tanto più visto la nostra sterile indole offensiva.

 Come contro Cologno tutto troppo facile per i nostri avversari, sicuramente molto più avanti di noi sia come squadra che fisicamente, che scorrazzano liberi nelle verdi praterie della bassa sia in contropiede che sugli innumerevoli tagli smarcanti per andare a canestro; poco cambia per le canotte gialle quando attaccano il ferro nell’1vs1 visto che con un solo palleggio riescono sempre ad andare facili a concludere.

 Dalla nostra ancora tanto individualismo dettato anche purtroppo spesso dai compagni statuari che poco fanno per essere pericolosi ed impensierire la difesa. Da salvare sicuramente parte del secondo periodo, e qualche spizzico qua e là, nel quale in attacco abbiamo cercato di muovere la palla creando opportunità per tutti e quelle penetrazioni che, seppur prima scelta individualistica, sono state buone letture degli spazi lasciati liberi dagli avversari, oltre che molte sono state fatte con la mano (ex) debole!

 Archiviamo anche questa opaca prestazione e speriamo di voltare pagina nell’ultima di campionato nel derby contro Scanzo che arriverà sicuramente carico a mille per ribaltare le due sconfitte precedenti e galvanizzato dalla vittoria contro la prima della classe Romano L.do che le ha consentito di sorpassarci in classifica!

Vamonos!


Basket Pedrengo: Roberto 2, Gresild, LorenzoR 2, LorenzoGiova 17, Nik 2, LorenzoMilesi 5, Ale 4, LorenzoMagoni, Federico 9, Samu 2, Mattia(k) 3, Filippo. All.MartiniP
Brignano: Rozzoni 4, Giussani, Castelli 4, Vismara 8, Marchetti 2, Menotti 12, Penati 8, Carminati 12, Bongiorno 8, Galbiati, DeStefani 11, Leoni (k) 15. All.Boschi Matteo Vice Lecchi S.

Arbitro: Squadra di casa

Tiri Liberi: Basket Pedrengo 6/17, Brignano 7/18;
Falli Fatti: Basket Pedrengo 16, Brignano 15;
Usciti per 5 falli: -;
Tiri da 3 punti: – ;

 


Facebook

Paul McMartin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *