0

Under13: Pedrengo vs Cologno al Serio

Basket Pedrengo – Cologno Al Serio: 42-85

(10-27; 15-13; 3-22; 14-23)

---

 Quinta di ritorno per il gruppo Under13 che ospita tra le mura amiche le canotte bianche azzurre di Ceruti & co.

 Partita perfetta immagine di quanto si semina in allenamento e pessima copia della brutta gara di andata, allora fu un giusto -21 oggi meritatamente affondiamo a -43 frutto di 40 minuti in totale sbando e agonia dove il mattatore Ceruti (classe ’07) e compagni (’06 ^_^)  fanno indisturbati quanto vogliono senza un minimo di contrasto da parte nostra. Ottima lezione di pallacanestro con folate in contropiede, tagli quasi sempre davanti all’uomo, grinta, voglia e ripetuti rimbalzi offensivi che con pazienza portano praticamente sempre a canestro ! Peccato solo che siano gli avversari e non noi a giocare così ! A sprazzi ci proviamo … ma nelle difficoltà invece di giocare insieme e provare a fare qualcosa di squadra (in attacco e in difesa) torniamo ad affidarci alle sterili convinzioni passate che non ci fanno (e ci faranno) andare molto lontano.

 Da salvare una folata di grinta a qualche minuto dalla fine del secondo quarto che ci vede lottare in difesa, recuperare palloni, attaccare a testa alta e tirare convinti e bene da sotto canestro per impattare e vincere (almeno) il quarto !

 Sebbene siamo oramai oltre all’ottantesimo all’allenamento stagionale non sarebbe una cattiva idea cominciare a capire perché si viene in palestra … e come ci si dovrebbe venire! Ancora due mesi pieni ci attendono alla fine della stagione, non è mai troppo tardi per cominciare a lavorare per il futuro … speriamo …

Vamonos!

 Prossimo appuntamento Sabato 06 Aprile in quel di Brignano Gera d’Adda.


Basket Pedrengo: Roby 2, LorenzoGiova 6, Leandro, Nik, Giovanni 2, LorenzoMilesi 6, Francy 2, Ale 6, LorenzoMagoni 6, Fede 10, Samu, Mattia(k) 2, All.MartiniP
Cologno A/S: Zampoleri 4, Zanardi 2, Vecchi, Franco(k) 9, Solitro 14, Ceruti 26, Viti 5, Galli, Radaelli 4, Viscardi 6, Guida 10, Lamera 5. All. Ceruti G

Arbitro: Società ospitante

Tiri Liberi: Basket Pedrengo 10/21, Cologno A/S /;
Falli Fatti: Basket Pedrengo 15, Cologno A/S 23;
Usciti per 5 falli: Solitro (Cologno A/S) ;
Tiri da 3 punti: Pedrengo 1 (LoreGiova), Cologno A/S 1 (Viti);

 


Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *