0

Aquilotti: Pedrengo vs Scanzorosciate

---

 

Basket Pedrengo – Scanzorosciate Basket  12-12

(45 – 38)

 Dopo le vittorie della Promozione e degli Under13 nel sempre tanto sentito derby, Sabato 23 Marzo alle 15 tocca ai nostri aquilotti.

 Gli avversari di giornata sono fisicamente molto superiori, però i nostri giocatori non si fanno intimorire da questo fattore ed entrano in campo con la giusta mentalità fin dal riscaldamento. La partita parte forte per la squadra di casa che vince 18-2 il primo periodo con ottimi passaggi, buone scelte di tiro, grinta e una difesa asfissiante che alza un muro di fronte agli avversari. Successivamente entrambe le squadre mettono in mostra una difesa molto aggressiva, ma non molto costante, e delle ottime azioni corali. Per questi motivi il match rimane sempre in bilico e si conclude in parità. Ancora una volta vinciamo la partita per la differenza punti.

 Complimenti a tutti per l’ottima prova di squadra, però bisogna ancora lavorare sulla concentrazione e sulla costanza difensiva. Da ringraziare gli avversari che ci hanno permesso di giocare altri tre periodi non ufficiali per permettere più minutaggio e divertimento a tutti.

 I nostri ragazzi scesi in campo: Elisa, Davide, Pietro, Gabriele, Susanna, Federico, Tommaso Pedroni, Tommaso Cumetti, Alberto, Dario, Sebastiano, Sabrina.

by Matteo

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *