0

Under13: amichevole ad Azzano

---

 Primo fine settimana d’interludio tra la fase di qualificazione e quella di classificazione che incomincerà a Gennaio; per restare sempre “sul pezzo” eccoci quindi al palaNozza di Azzano per un’amichevole con, questa volta, gli Under13 Azzano/Stezzano piazzatisi secondi alle spalle di un imbattuto Treviolo nel girone Bergamo 4.

 I nostri ragazzi purtroppo dimenticano di mettere nella borsa la giusta grinta ed intensità che comunque aveva sempre caratterizzato tutte le nostre uscite e, per praticamente tutti i 40 minuti, è un susseguirsi di pallacanestro non proprio di bel livello ! con dormite clamorose in difesa e un attacco farraginoso che consegna e passa spesso la palla agli avversari o con conclusioni “molli” che vedono sempre la palla non a canestro.

 Le azioni degne di nota, seppur contandosi sulle dita di una mano (facciamo 2), ci sono ! ma vengono ahi noi vanificate in un batter d’occhio dall’ altra parte del campo lasciando liberi le canotte nero-azzurre su penetrazioni o secondi/terzi tiri da sotto canestro.

 Il triplice fischio finale è oggi una liberazione per tutti …

 … peccato perché abbiamo perso ancora una occasione per fare quel passettino in avanti!

 Speriamo che domenica prossima contro Treviolo (e in settimana durante gli allenamenti) possa andare meglio !!

 Un ringraziamento al “senior” Riccardo Dall’Ara per la disponibilità a venire a dar man forte ai suoi compagni più giovani per raggiungere quota 10 !

Finale:

Azzanese – Pedrengo : 49-28 (10-5; 14-5; 21-11; 4-7)

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *