0

Under13: Virtus Gorle vs Pedrengo

Virtus Pall. Gorle – Basket Pedrengo: 37 – 75

(13-20;6-23;12-16;6-16)

---

 In questa prima domenica rigidamente autunnale va in scena la quinta di campionato in quel di Gorle contro le canotte verdi-bianche di coach Calvo già incontrate in amichevole nella pre-season.

 La partita è per larghi tratti su alti ritmi con i nostri ragazzi che mettono una buona pressione difensiva a tutto campo e riescono a recuperare tanti palloni per involarsi poi in contropiede (da qui il punteggio sorprendentemente elevato); quando i padroni di casa però arrivano nella zona di attacco cominciano le solite distrazioni sui tagli e nel taglia fuori e considerando che spesso si è in situazione sfavorevole di mismatch (per mooolti centimetri e chili) non è (mai) una bella idea!!

 In fase offensiva, tolti i contropiedi facili in situazione di 1vs0, alterniamo come nostro solito buonissime azioni di coralità e altruismo (lo dimostra che tutti i ragazzi sono andati a referto ad eccezione di Samu che comunque per due volte vede sputarsi fuori la palla dal ferro e quindi negarsi la scritta a referto del #67) ad azioni statuarie con un accanimento e una ricerca spasmodica dell’1vs1 forzato che sfocia quasi sempre in una palla rubata dagli avversari.

 Ultimo quarto sempre all ’insegna della corsa con anche gli ultimi postumi di polenta e brasato digeriti per tutti … per far spazio alla merenda!

 Prossimo appuntamento contro Sebino Basket del “nostro” Riccardo Paris.

 

---


 Basket Pedrengo: Roberto 4, LorenzoRota 2, Andrea 8, LorenzoGiova(k) 14, Giovanni 8, LorenzoMilesi 3, Ale 12, LorenzoMagoni 2, Fede 14, Samu, Mattia 6, Leandro 2. All.MartiniP
Virtus Gorle: Breda, Coggi 2, Casanova 8, Mazzoleni 4, Tombini, Zanese 6, Galasso, Balbi 7, Budau 6, Parapetti (k), Arrati 2, Panganello 2. All.CalvoA.

Arbitro: Milesi (Virtus Gorle)

Tiri Liberi: Basket Pedrengo 1/6, Virtus Gorle 1/3;
Falli Fatti: Basket Pedrengo 4, Virtus Gorle 8;
Usciti per 5 falli: -;
Tiri da 3 punti: -;

 

Facebook

Paul McMartin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *