0

PROMO: Buona amichevole con gli amici del Boça Basket89

Venerdì scorso abbiam disputato la seconda amichevole stagionale sul campo degli amici del Boça Basket89, squadra di Boccaleone, retrocessa lo scorso anno in prima divisione a cui auguriamo una pronta risalita in promozione.
E’ stata una partita interessante che ha permesso a coach Zanutto e a coach Gimondi di testare i nuovi giocatori e di provare i primi schemi offensivi e difensivi.
Dopo la partita bel terzo tempo organizzata splendidamente dall’amico-dirigente Steve Angioli con birre e pizze (volevamo far le foto ma eravamo troppo intenti a mangiare e a bere assieme).
Tre ex pedrenghesi nel Boça Basket89 a partire dal centro Marco “Polo” Poloni (oramai capitano del Boça Basket89), Alessandro Arizzi (mancino che contribuì in modo sostanzioso alla promozione dalla prima divisione) e Michele Sana (verticalista che porta sempre grande energia in campo). E’ stato un piacere rivederli da avversari, assieme ad altri giocatori che oramai costituiscono l’ossatura di questa squadra da anni.
Per quanto riguarda la nostra partita è stato un test che ci ha permesso di analizzare più a fondo le nostre difficoltà, ha evidenziato ancora qualche lacuna difensiva ma ci ha permesso di intravedere il nostro potenziale, con buone risposte dai nuovi arrivati.
Forza Pedrengo, avanti tutta!

 

dscf6368 dscf6363 dscf6366

Facebook

Marco Panigada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *