0

PROMO: Premio alla carriera per il capitano Simone Magri!

Oltre alla presentazione del settore giovanile e della prima squadra, nell’ultimo giorno della festa del Basket Pedrengo è stato ufficialmente premiato il capitano “storico” della prima squadra, il nostro Simone “Mone” Magri.
Simone Magri, per quei pochissimi che non lo conoscessero, è stato una vera e propria bandiera per questa squadra. Nato nel 1982, cresciuto a Pedrengo a pochi passi dal Palamatti, Simo Magri ha giocato per gran parte della sua carriera nel Basket Pedrengo, mettendoci sempre entusiasmo e grande passione.
Ha esordito in prima squadra nel 1999, quasi 20 anni fa, diventando capitano e simbolo della prima squadra fino all’anno scorso quando passò il testimone all’attuale capitano Emilio Ceroni. E’ stato sempre fedele ai nostri colori, sempre presente sia nelle vittorie che nelle sconfitte, sia in campo che fuori; se il Basket Pedrengo è ancora “vivo” è merito anche di persone come lui, che il Basket Pedrengo non l’hanno mai lasciato.
Esempio per i più giovani, dal minibasket fino ai giovani della promozione e a quelli che verranno; il simbolico premio alla carriera è veramente il minimo che possiamo farlo.
Grazie capitano! Ti aspettiamo presto in palestra per farti due tiri con noi.

pani9

dscf0664 dscf0667 dscf0695 dscf0698 dscf0693

Marco Panigada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *